EXD2024 GASPAROTTO (1)

Cristiano Gasparotto

Sono Cristiano Gasparotto, ho 54 anni e vivo a Dueville da quando sono nato. Sono padre di due ragazzi, Giacomo ed Anna, ormai adulti ed entrambi studenti universitari, sposato fino a tre anni fa con Elena, una donna meravigliosa che purtroppo non è più con noi. Dal 2001 faccio l'imprenditore nel settore dell'information technology ma lavoro in questo ambito da più di 35 anni e posso dire di aver visto crescere l'informatica per come la conosciamo tutti noi. Tre anni fa ho voluto portare le mia azienda a Dueville trasferendola da Vicenza per avere più tempo per la famiglia e migliorare la qualità della mia vita nonché dare ai miei collaboratori un luogo di lavoro più piacevole e facilmente raggiungibile.

Mi piace lavorare sodo e sono considerato una persona di poche parole: mi piacciono di più i fatti, ascoltare ed imparare e la soddisfazione di vedere realizzati piccoli e grandi progetti.

Nella mia giovinezza ho avuto la fortuna di giocare per parecchi anni nella squadra del Berton Basket, che tante soddisfazioni ha dato al nostro paese, e che considero uno dei periodi più belli e spensierati della mia vita.

Ho deciso di candidarmi e sostenere questa lista per restituire qualcosa al paese che mi ha visto crescere.

Facebook

Motto

Per aspera ad astra

Luogo di Dueville preferito

La ciclabile che dal ponte del Bacchiglione di Vivaro porta al bosco di Dueville

Hobby

Ho un lavoro che mi diverte ancora dopo più di trent'anni... non ho mai sentito la necessità di avere un hobby. Ho però tanti interessi: cucina e lettura in primis.

Libro preferito

"Getting things done" - David Allen

Artista preferito

Mi piace la musica rock americana degli anni 70-80 ma ho una passione per Miley Cyrus 😊

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque consequat maximus nunc. Proin fringilla facilisis mattis. Nam tortor purus, porttitor vitae mattis id, rhoncus vel est. Donec accumsan malesuada mollis. Vivamus non commodo erat, non iaculis nulla. Donec sed est libero.